Panasonic Toughbook diventa un tablet Android ‘rugged’ per il mondo enterprise

Panasonic Toughbook tablet AndroidLa gamma di prodotti professionali Panasonic Toughbook si arricchisce di un nuovo prodotto, un tablet di tipo “rugged”, ovvero ultrarobusto, basato su Android (non è noto precisamente su quale versione) e pensato ovviamente per il segmento enterprise.

Questo prodotto, dotato di display da 10,1 pollici XGA, va a colmare a colmare il gap di mercato di tablet rugged per l’enterprise progettati secondo una logica volta alla sicurezza, alla funzionalità e ad una reale affidabilità.

Panasonic Toughbook tablet Android
Per queste ragioni il nuovo tablet Android Panasonic Toughbook si rivela un valido compagno di lavoro per l’utenza business, tra cui personale governativo mission critical, operatori sul campo con elevati livelli di mobilità, PMI alla ricerca di maggiore competitività ed IT manager particolarmente attenti alla security.

A bordo del tablet troviamo un display XGA multi-touch da 10,1″ sunlight-viewable, visibile anche alla luce del sole e dall’elevata luminosità e include anche una stilo attiva, consentendo l’acquisizione di firme sul device.

Oltre alla sicurezza integrata a livello hardware, il tablet offre materiali studiati per l’uso in ambienti operativi estremi, caratterizzati da robustezza e protezione delle periferiche come per tutti i propri device fully-rugged.  

Le altre funzionalità del nuovo tablet Toughbook comprendono il modulo GPS, una durata full-shift della batteria, il modulo 3G integrabile a banda larga e altri accessori professionali.

Approfondimenti: Sito web Panasonic Toughbook

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: