Photoshop Touch: ora è possibile disegnare sui tablet Android (e iOS)

Adobe logoOttima ed interessante applicazione: Adobe Photoshop Touch è ora disponibile per Android ed iOS; per chi è interessato al fotoritocco e per chi è dotato di ottime qualità in campo artistico questo nuovissimo software è il più adatto: ora si può utilizzare il nostro tablet come tavola da lavoro o da disegno.

Adobe Photoshop Touch sarà disponibile da novembre sull’Android Market ad una modica cifra di 9,99$. Sebbene questa sia stata un’ottima scelta effettuata dall’azienda, ben presto altre cinque applicazioni, sembra di marchio Adobe, saranno disponibili.

Adobe Photoshop Touch
Esse saranno: Adobe Collage, riguardante una tavola virtuale attraverso la quale si possono combinare insieme foto, disegni e quant’altro; Adobe Photo, che permette di creare prototipi di dispositivi mobile; Adobe Debut, famoso tool per la presentazione ai clienti dei lavori con apertura dal Cloud in versione tablet.

E ancora, Adobe Ideas, disegno vettoriale per buttar giù tutte le nostre idee che saranno poi elaborate con Photoshop o Illustrator; infine Adobe Kuler che consente la creazione e la modifica di tavolozze di colori in RGB, CYMK e LAB.

Insomma, il nostro tablet sarà un vero e proprio studio moderno all’interno del quale sarà possibile sbizzarrirci come vogliamo.

Rispondi