Picco di popolarità per gli smartphone top di gamma firmati Samsung: Galaxy S ed S II

Samsung logoDopo una lunghissima attesa e una lunga serie di terminali venduti, Samsung festeggia il traguardo di 30 milioni di device venduti in tutto il mondo tra Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S II. Il tutto è stato comunicato recentemente tramite un comunicato stampa elaborato a Milano quest’oggi.

Così viene riportato: “GALAXY S II ha stabilito un nuovo record, raggiungendo in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite, come nessun altro device è riuscito a fare nella storia dell’azienda. Smartphone di punta di casa Samsung, si distingue per il potente e performante processore dual-core e l’esclusivo display Super AMOLED Plus, che insieme garantiscono un’esperienza mobile unica.”

Arrivo 30.000.000 Samsung
E ancora: “Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie GALAXY rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia “smart” nel mondo mobile a livello globale”.

Il tutto è stato affermato da JK Shin, President & Head of Samsung’s Mobile Communications Business. Insomma, è un bel traguardo raggiunto e questo vuol dire totalmente che per vendere bene bisogna avere una buona distribuzione del prodotto.

Approfondimenti: Mini-sito web Samsung Galaxy

Rispondi