PM1152 Tabula: il primo tablet di ZTE, in arrivo con PosteMobile

ZTE - logoIl produttore cinese di telefonia mobile ZTE ed il gestore mobile virtuale italiano PosteMobile ha presentato oggi con una conferenza stampa indetta a Milano il suo primo tablet, denominato PM1152 Tabula, che al contempo è anche il primo tablet prodotto da ZTE, che lo lancia sul mercato italiano proprio grazie alla partnership con il MVNO.

Il nuovo PM1152 Tabula è basato sul sistema operativo Android, è sottile e leggero in quanto pesa 403 grammi, che lo rendono estremamente portatile, ed è in vendita al prezzo di 349 euro.

ZTE PosteMobile PM1152 Tabula - Daniela Manuello e Rosario Moscato.jpg
Daniela Manuello di Poste Mobile e Rosario Moscato di ZTE Italy
Come spiega lo stesso produttore, PM1152 Tabula offre una nuova dimensione di accesso ad internet ed un’ampia gamma di applicazioni business scaricabile dalla piattaforma aperta Android, garantendo, così, facile accesso a numerose applicazioni e servizi.

Come hanno spiegato nel corso della conferenza stampa Daniela Manuello, Responsabile Direzione  Marketing di Poste Mobile, e Rosario Moscato, Mobile Devices Division Director di ZTE Italy, il tablet supporta Google Services, la configurazione di account Multi Email, applicazioni widget e funzionalità di lettura e modifica di documenti online.

ZTE PosteMobile PM1152 Tabula
Fabio Di Marco, Marketing Director di ZTE Italia, ha invece parlato positivamente della forte partnership con PosteMobile e ha posto tra gli obiettivi del 2011 l’ampliamento di prodotti per la fascia alta di mercato.

Il nuovo tablet PM1152 Tabula è in vendita in tutti uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop con una promozione che consente di attivare, entro il 15 ottobre 2011, l’Opzione “Mobile 1 Giga” gratuita per un anno.

Approfondimenti: Sito web ZTE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: