PRADA phone by LG 3.0: il nuovo smartphone Android che unisce eleganza e funzionalità

PRADA phone by LG 3.0Ieri, 14 dicembre 2011, LG Electronics e PRADA hanno presentato ufficialmente PRADA phone by LG 3.0, il nuovo smartphone con tecnologia Android che si contraddistingue per il raffinato design ed i notevoli contenuti tecnologici.

Si tratta di uno smartphone dotato di sistema operativo Android 2.3-Gingerbread (ma riceverà presto l’aggiornamento alla nuova versione 4.0-Ice Cream Sandwich), che attinge a quanto di meglio possa offrire la partnership tra la griffe italiana della moda ed i costruttore sudcoreano.

panoramica LG PRADA 3.0
Il PRADA phone by LG è caratterizzato da un display touchscreen da 4,3 pollici WVGA (800 x 480) con tecnologia “NOVA Plus” che consente di ottenere una luminosità pari ad 800 nit, monta un performante processore Dual-Core/Dual-Channel da 1.0 GHz ed è dotato di 8GB di memoria, il tutto  racchiuso in una scocca di soli 8.5 mm di spessore.

immagine fronte LG PRADA 3.0
Sul retro del dispositivo, dove fa’ bella mostra di se il marchio di PRADA, troviamo inoltre una fotocamera da 8MP dotata di flash-LED.

immagine retro LG PRADA 3.0
Il design ricercato e l’eleganza non sono i soli punti di forza del PRADA phone by LG, che si distingue anche per un‘interfaccia utente personalizzata con menu e icone unici, giocati sulle nuance del nero, del grigio e del bianco.

A corredo di questo smartphone, sarà resa disponibile una linea completa di accessori “PRADA phone” che comprenderà astucci portacellulare ed auricolare Bluetooth griffati PRADA.

Al momento non si hanno informazioni riguardo alla data di commercializzazione ed al prezzo di questo nuovo dispositivo mobile.
 
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: