Presunto Samsung Galaxy S4 Active svelato da un’immagine per la stampa

Logo di Samsung Galaxy S4 ActiveCome è già avvenuto in passato per altri modelli, Samsung è molto abile nel sfruttare il richiamo del proprio smartphone top di gamma, il Galaxy S4, per spingere le vendite di prodotti “derivati”.

Da qui il recente annuncio del Samgung Galaxy S4 Mini avvenuto la settimana scorsa e le sempre maggiori voci riguardanti una variante corazzata dello smartphone, il presunto Samsung Galaxy S4 Active, adesso comparso anche in quella che sembra una foto per la stampa.

Samsung Galaxy S4 Active 
L’immagine svelata dal sito The Unlocker mostra una versione corazzata dell’S4 con il logo dell’operatore americano AT&T. Si notano la presenza di tasti fisici sotto lo schermo e l’obiettivo della fotocamera posteriore leggermente sporgente, oltre naturalemnte ad un generale ed inevitabile aumento di spessore.
 
Secondo quanto trapelato finora tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone dovrebbero esserci un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9 GHz, lo stesso display da 5 pollici con risoluzione di 1080×1920 pixel e una fotocamera posteriore ad soli 8 Megapixel.

Occorrerà attendere eventuali annunci ufficiali da parte della compagnia sud coreana per avere la certezza dell’esistenza di questo dispositivo, annuncio che potrebbe avvenire nel corso dell’evento programmato da Samsung a Londra per il 20 giugno.

Approfondimenti: sito web di The Unlocker

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: