Prima foto del Motorola DROID Fighter, inedito smartphone Android per gli USA

Motorola Mobility - logoSi chiama Motorola DROID Fighter il prossimo smartphone Android che la casa di Schaumburg si accinge a lanciare negli Stati Uniti tramite il gestore di telefonia mobile Verizon Wireless.

A rivelarlo è la prima immagine rubata del terminale, pubblicata dal forum in lingua cinese Phone HK, che mostra un telefono a livello estetico estremamente simile al DROID RAZR (alias Motorola RAZR) ad eccezione della presenza a bordo di un display HD, a quanto pare di dimensioni enormi, visto che dovrebbe misurare ben 4,6 pollici di diagonale.

Motorola RAZR (DROID RAZR)
Questo particolare si evince da un’indicazione che accompagna l’immagine stessa, mentre dall’assenza del classico nucleo di pulsanti soft-touch intuiamo che il DROID Fighter sarà già basato al lancio su Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”.

Questa nuova variante del DROID RAZR, la terza lanciata nell’arco di 6 mesi, dovrebbe inoltre utilizzare una batteria da ben 3300 mAh, analoga a quella in dotazione con il compagno di scuderia DROID RAZR MAXX.

In attesa di ricevere nuove informazioni su questo terminale facciamo notare che i primi rumors parlavano di un suo lancio negli USA già ad aprile 2012, mentre non è ancora noto se questo smartphone sbarcherà mai in Europa.

Fonte: Phone HK [via Droid Life]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: