Prima immagine del Sony Ericsson Xperia Duo?

Logo di Sony EricssonUn’immagine vale più di mille parole. E in questo caso un’immagine sfocata è l’unica cosa concreta a nostra disposizione. Un’immagine che però ha fatto subito il giro della rete perché potrebbe essere la prima testimonianza del nuovo terminale Sony Ericsson chiamato Xperia Duo.
Il nome implicherebbe la possibilità che possa trattarsi del primo smartphone Sony Ericsson con processore dual core, anche se al momento è impossibile stabilire di che modello si tratti. Le linee di questo terminale ricordano molto quelle dell’Xperia Arc e a giudicare da quello che si vede su schermo sembra avere installato Android 2.3 Gingerbread.

Prima immagine del Sony Ericsson Xperia Duo?
A catturare subito l’attenzione è l’enorme schermo che occupa la maggior parte della superficie, con una cornice sottilissima tutto intorno. In basso sono visibili i classici tasti Android mentre in alto è presente una fotocamera anteriore.

Solo il tempo potrà dire se si tratta di un’immagine reale o di un fotomontaggio, anche se è plausibile che prima o poi anche Sony Ericsson si adegui a quanto fatto dalla concorrenza proponendo anche il proprio terminale dual core.

Fonte: Android and me

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: