Prime immagini di HTC Puccini, tablet da 10 pollici con pennino di HTC

Logo del tablet HTC PucciniIl sito Boy Genius Report è riuscito ad ottenere in esclusiva delle immagini del primo tablet da 10 pollici di HTC di cui si rumoreggiava già da tempo: HTC Puccini. Per una volta le immagini sono molto chiare, senza il solito effetto sfocato che di solito accompagna le immagini trafugate prima degli annunci ufficiali.
Non si sa molto sulle caratteristiche ufficiali, tuttavia dalle immagini si possono intuire diversi elementi degni di nota. La presenza di uno stilo suggerisce la presenza della tecnologia HTC Scribe per la scrittura a mano libera che ha fatto il suo debutto su HTC Flyer, mentre sul retro si vedono una fotocamera da 8 Megapixel con dual LED, speaker stereo e un microfono.

Vista frontale dell'HTC Puccini
Secondo le indiscrezioni che circolano su internet, rafforzate dalle dichiarazioni di Qualcomm, a spingere questo tablet sarebbe un processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 dual core da 1,5 GHz, mentre il display sarebbe capace di risoluzione WXGA 1280 x 800 pixel.
 Retro del tablet HTC Pucciini
Il sistema operativo dovrebbe essere Android 3.1 Honeycomb con l’aggiunta dell’interfaccia Sense e, almeno nella versione americana, questo tablet dovrebbe supportare le reti LTE ad alta velocità. Nessuna informazione invece su data e prezzo di commercializzazione.

Fonte: Boy Genius Report

 

Rispondi