Probabile presentazione del nuovo Samsung Nexus Prime l’11 Ottobre

Samsung logoAncora una volta arrivano diverse fonti indiscrete e diversi rumors che riguarderebbero il Samsung Nexus Prime: stando a quanto essi fanno capire, al prossimo CTIA Wireless della casa sudcoreana (che si terrà l’11 Ottobre), avverrà l’ufficiale presentazione di quello che molti chiamano comunemente Galaxy Nexus.

Che sia uno dei tanti eventi “Unpacked” o meno, è comunque un’ottima occasione per presentare una volta per tutte questo nuovo superphone by Google; ma i rumors non finiscono qui: addirittura era stata programmata la presentazione, o meglio, l’uscita del Nexus Prime ,il prossimo smartphone con OS Android, nel mese di Novembre, proprio dopo l’uscita dell’iPhone 5.

Google Nexus Prime Samsung
Se la casa di Cupertino presenterà davvero il 4 Ottobre il melafonino, i piani di Google e Samsung saranno rispettati se la presentazione dovesse avvenire il giorno dell’Unpacked al CTIA Wireless. D’altronde non dobbiamo comunque sia dimenticare che la casa sudcoreana da sempre è stata abituata a colpire i suoi utenti.

Per esempio basta ricordare lo scorso Unpacked all’IFA di Berlino dove furono presentati il Galaxy Note e il Galaxy Tab 7.7: non ci si aspetta altro se non attendere che siano confermate queste voci per sperare di conoscere dal vivo il nuovo Samsung Nexus Prime.

Fonte: Gottabemobile.com 

Rispondi