Rilasciata ufficialmente la CyanogenMod 12S per OnePlus One

Ve ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa della CyanogenMod 12S, il sistema operativo ufficiale del OnePlus One con Android Lollipop 5.0 che purtroppo ha tardato parecchio ad arrivare sul mercato.

Era quasi tutto pronto, come confermato dalle aziende, ed infatti da qualche ora è possibile scaricare il tanto atteso aggiornamento via OTA sui vari dispositivi della startup cinese.

 
Ricordiamo che la CyanogenMod 12S è una versione modificata di Android stock e che introduce alune modifiche ed ottimizzazioni tra cui la possibilità di inserire dei temi personalizzati.

Stando ai primi commenti degli utenti però il lavoro fatto non sembra poi così eccezionale. Molti si lamentano di riavvii sporadici, consumi della batteria non idonei ed altri piccoli bug tipici di sistemi ancora in fase beta e da completare.

Peccato, le attese su questo prodotto erano molte e qualche utente non ha digerito più di tanto il trattamento riservato da Cyanogen e OnePlus riguardo questo aggiornamento che, tra le altre cose, è arrivato praticamente per ultimo rispetto a tutta la concorrenza.

Approfondimenti: Sito web OnePlus 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: