Samsung annuncia 4 nuovi dispositivi Android

Samsung logoIl giorno 1 settembre a Berlino si terrà l’IFA ed in questa occasione molte case produttrici stanno per presentare i loro nuovi terminali. Non è da meno Samsung che, oltre alla possibile presentazione del Nexus Prime, presenterà quattro nuovi terminali.

Questi smartphone faranno parte della fascia medio-bassa del mercato e saranno: il Samsung Galaxy W, il Galaxy M Pro, il Galaxy Y, ed il Galaxy Y Pro. A dare l’annuncio di questi terminali è stato il sito Androidos.in. Dopo il salto vedremo in dettaglio questi telefoni.

galaxy m pro e galaxy wIl Galaxy W avrà Android 2.3 Gingerbread, display da 3,7 pollici di diagonale e processore da 1.5 GHz e si colloca nella fascia media del mercato; il Galaxy M Pro avrà anch’esso Gingerbread ma il display sarà da 2,77 pollici e il processore da 1 GHz. In più però il terminale avrà una tastiera QWERTY.

galaxy y e y pro
Il Galaxy Y, proposto per i giovani, sarà dotato di Gingerbread, display da 3 pollici con risoluzione QVGA e processore da 1 GHz. Infine, il Galaxy Y Pro avrà le stesse caratteristiche del Galaxy Y ma con un display più piccolo ed una tastiera QWERTY. 

Fonte: Androidos.in

Rispondi