Samsung annuncia il Galaxy S4 Mini

Logo di Samsung Galaxy S4 MiniCon un tempismo che ha colto molti di sorpresa, Samsung ha appena rilasciato un comunicato stampa in cui ha annunciato Galaxy S4 Mini, lo smartphone Android che propone il design e le principali caratteristiche del top di gamma della compagnia proponendola in un formato e con delle caratteristiche hardware ridotte.

Questo nuovo smartphone è caratterizzato da un display SuperAMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD di 960×540 pixel, un processore dual core da 1.7 GHz, 1.5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite scheda microSD.

Samsung Galaxy S4 Mini 
Le altre caratteristiche comprendono una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore da 1.9 Megapixel e una batteria da 1900 mAh. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean con l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria TouchWiz.
 
Sono presenti un emettitore ad infrarossi per comandare televisori e altri dispositivi home theare, mentre dal lato software saranno disponibili molte delle funzionalità introdotte dal fratello maggiore, come S Health, S Translate o Sound and Shot.

Samsung Galaxy S4 Mini sarà disponibile a partire dall’estate in diverse versioni a secondo del mercato in cui sarà venduto: 3G, 4G LTE e dual SIM.

Galaxy S4 Mini Tasche

Approfondimenti: sito web Android Central

Fonte: comunicato stampa 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: