Samsung e Google producono il Nexus S 4G per le reti Sprint

Samsung Google Nexus SIl Samsung Nexus S è il terminale nato dalla collaborazione fra Google e Samsung ed è il successore del Nexus One; i terminale di Samsung ha riscosso un grande successo tra i fan di Android e proprio per questo è in arrivo la versione 4G del suddetto terminale.

Questa versione, denominata Sprint Nexus S 4G from Google sarà creata per poter connettersi alla rete di quarta generazione WiMAX, che ricordiamo è la rete ultraveloce del carrier americano Sprint; a parte questa modifica sembra che il terminale manterrà tutte le caratteristiche della versione commercializzata in tutto il mondo.

Google Nexus S 4G
Di conseguenza il terminale presenterà un display Super AMOLED da 4 pollici di diagonale, 16 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, processore da 1GHz, doppia fotocamera, Bluetooth, Wi-Fi e supporto GPS; oltre a questo ci sarà il nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Il Nexus S 4G sarà disponibile da aprile a 199 dollari se abbinato alla sottoscrizione di un abbonamento biennale con l’operatore Sprint.

Approfondimenti: Pagina web Sprint Nexus S 4G from Google

Rispondi