Samsung festeggia San Valentino con il nuovo Galaxy Note White

Logo del Samsung Galaxy Note WhiteSe non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà in occasione di San Valentino Samsung vi viene incontro con una nuova versione White di Galaxy Note. La nuova elegante colorazione unita ai contenuti speciali precaricati lasceranno sicuramente il segno rendendolo un regalo indimenticabile.

Il Samsgun Galaxy Note, che è stato analizzato per voi sia dentro che fuori, rappresenta il punto di congiunzione tra lo smartphone e il tablet. Il generoso schermo Super AMOLED da 5,3 pollici unito a S-Pen Stylus con applicazioni dedicate lo renndono un terminale molto versatile, adatto all’uso in svariate circostanze. Per conquistare il cuore del pubblico femminile sono presentate diverse applicazioni che vedremo dopo il salto.

Samsung Galaxy White disponibile da San Valentino
L’applicazione MakeUp trasformerà qualunque donna in una make-up artist permettendole di visualizzare in pochi clic l’anteprima di un trucco particolare, per avere il look perfetto in ogni occasione. Se invece la vostra lei ha un animo cinefilo allora non potrà più fare a meno di Chili TV che le metterà a disposizione una videoteca di olte 800 titoli tra film, serie tv, cartoni animati e programmi di intrattenimento, comodamente visibili sull’ampio display da 5,3 pollici.

Con Place The Face si possono facilmente realizzare cartoline di San Valentino personalizzate con le nostre foto preferite aggiungendo frasi romantiche con il pennino. Con S Memo si potrà invece dare sfogo al proprio estro musicale componendo una canzone speciale per il proprio amato.

Samsung Galaxy Note White sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio al prezzo al pubblico consigliato di 699,00 euro.

Fonte: comunicato stampa Samsung

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: