Samsung Galaxy II, nuovo record per il terminale sudcoreano

Logo SGSIIGeneralmente tutti i terminali di casa Samsung appartenenti alla linea Galaxy S hanno riscontrato un grande apprezzamento da parte dei consumatori. Il Samsung Galaxy S II, presentato al Mobile World Congress 2011 a Febbraio, ha raggiunto una soglia di acquisto pari a 3 milioni di volte nel giro di 55 giorni. Numeri incredibili che solo l’iPhone di Apple era riuscito a segnare.

Quando l’anno scorso è stato presentato il Samsung Galaxy S da parte della società coreana, si è riscontrato pressochè lo stesso successo: in 7 mesi di commercializzazione furono venduti 10 milioni di modelli. A far da padrona d’acquisto fu proprio l’America del Nord con 4 milioni di unità.

SGSII
Questo nuovo terminale (Samsung Galaxy S II) è innovativo nel design: 8,49mm di spessore; è alimentato da un processore dual core da 1GB di RAM, sistema operativo Android Gingerbread, ha uno schermo Super AMOLED da 4,3 pollici e una fotocamera da 8 Megapixel con la possibilità di girare video a 1080p. Caratteristica importante è la memoria interna: si può scegliere tra 16GB e 32GB, espandibili con una scheda microSD.

Rispondi