Samsung Galaxy Note 8: arriva un teaser video

Ormai ci siamo ed il prossimo 23 agosto è sempre più vicino, questo significa che il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 8 è praticamente pronto alla presentazione ufficiale subito dopo al lancio sul mercato con un breve tappa ad IFA di Berlino 2017.

Nel frattempo Samsung ha rilasciato sul proprio canale YouTube un interessante teaser video che mostra in primissimo piano la scritta: “Do bigger things”.

Il riferimento è chiaro e diretto allo scorso anno con la possibilità di fare sicuramente meglio del Note 7, che ricordiamo aveva seri problemi legati alla gestione della batteria, ed anzi a voler fare ancora meglio ed a stravolgere nuovamente il mercato.

I presupposti sono tutti ottimi e la società coreana ha già dimostrato di saper uscire forte da un momento di crisi come quello dello scorso anno. Non ci resta quindi che attendere il 23 agosto e l’evento ufficiale che mostrerà al mondo il ritorno della linea Galaxy Note sul mercato con quello che in molti hanno già definito il miglior terminale Android dell’anno senza neppur averlo mai visto dal vivo.

Nell’attesa godetevi questo esilarante trailer:

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: