Samsung Galaxy Note 8: batteria da 3300 mah?

In attesa della conferma ufficiale che arriverà solamente il prossimo 23 agosto, ecco che arrivano dei nuovi ed interessanti dettagli relativi al Samsung Galaxy Note 8.

Nello specifico oggi parliamo di quella che dovrebbe essere la batteria dello smartphone che potrebbe non essere esattamente come tanti se la potevano immaginare. Infatti dalle ultime immagini arriva il dettaglio secondo il quale la capacità nominale sarà da 3300 mAh.

In merito a questi rumors non ci sono ulteriori dettagli in quanto sono i primi del genere che parlano di questo componente hardware. Nonostante tutto le voci potrebbero essere fondate anche in merito ai nuovi processi produttivi utilizzati per quello che dovrebbe essere il nuovo processore con cui sarà equipaggiato il Galaxy Note 8.

Insomma, nonostante le ottimizzazioni di Samsung si potrebbe andare contro ad uno smartphone che rischierebbe di arrivare al pelo a fine giornata. Nonostante questo prima di tirare ogni conclusione è meglio aspettare la conferma definitiva durante la presentazione ufficiale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: