Samsung Galaxy Note 8: confermati i 6GB di RAM

Manca ormai veramente pochissimo al lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 8, il terminale dell’azienda coreana che dovrà dimostrare di essere il degno erede del Samsung Galaxy Note 7 che lo scorso anno minò non poco la credibilità della società con il caos legato alle batterie.

Ormai di questo dispositivo si conosce quasi ogni minimo dettaglio a causa dei vari rumors che sono apparsi in Rete ormai da settimane. Il display seguirà il canone portato per primo dal Samsung Galaxy S8 e non mancherà ovviamente la S-Pen che ha sempre contraddistinto il dispositivo della linea Note.

Tuttavia c’erano delle remore in merito al quantitativo di RAM presente sullo smartphone visto che l’azienda coreana, oltre all’estetica, ha voluto puntare moltissimo anche sulla potenza bruta.

Sono stati quindi confermate le indiscrezioni che volevano ben 6GB di memoria RAM a bordo dello smartphone grazie a Geekbench, noto software di benchmarking che da tempo fornisce dati specifici su parecchi smartphone in anteprima.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 23 agosto data durante la quale Samsung terrà un evento praticamente mondiale in cui mostrerà quel poco di funzioni che ancora non si conoscono di questo smartphone.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: