Samsung GALAXY Note: Android 4.0 ICS in arrivo con la Premium Suite

Samsung Galaxy NoteCome ha reso noto in queste ore il produttore Samsung Electronics, il suo smartphone Android con funzioni da tablet Samsung GALAXY Note riceverà nel secondo quadrimestre del 2012 l’atteso aggiornamento ad Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”.

Ma mentre Android ICS arriverà sugli altri terminali in versione standard, in questo caso la nuova versione della piattaforma mobile di Google sarà per il GALAXY Note un semplice bonus tra le numerose nuove funzionalità contenute nell’aggiornamento Premium Suite che la conterrà.

Samsung GALAXY Note - italiano
Parliamo ad esempio di un’interfaccia utente più intuitiva, un menu delle applicazioni riprogettato per facilitare il passaggio tra app, e delle altre funzioni standard di Android 4.0, come Face Unlock, Snapshot, Android Beam ed altro ancora.

La Premium Suite porterà una versione rinnovata dell’app integrata S Note e la nuova app My Story, che consente di usare ogni contenuto multimediale per creare cartoline virtuali per amici e parenti ed è ottimizzata per l’interazione del pennino stilo S Pen.

Samsung Galaxy White disponibile da San Valentino
Infine, come avevamo già anticipato, Samsung offre a tutti gli utenti dei prodotti GALAXY una versione speciale di Angry Birds Space contenente 30 livelli speciali “Danger Zone”, gratis se scaricata nei tempi previsti.

Approfondimenti: Mini-sito web Samsung Galaxy Note; mini-sito web Angry Birds Space – Samsung Galaxy Note

Fonte: Samsung Mobile Press

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: