Samsung Galaxy S III: è questo il vero aspetto dell’inedito smartphone Android?

logo samsungDopo i vari rumors che prendevano in oggetto il processore del Samsung Galaxy S III, sulla possibile data di commercializzazione, sul possibile utilizzo del display 3D ed altro ancora, arriva l’ennesimo rumors su questo terminale. Questa volta parliamo del design del terminale attraverso una “locandina” che raffiguara il nuovo top di gamma Samsung.

Questo nuovo rumors sembrerebbe autentico e raffigura il terminale di profilo ed anteriormente e si vede un appuntamento sul widget calendario del display. L’appuntamento dice “22 Maggio 2012 Watch a Live Broadcast of the Galaxy S III Unpacked Event“. Questo non ci dice che la locandina è autentica ma oltre a ciò riporta il logo di una nota agenzia di pubbliche relazioni.

Locandina Galaxy S III
Il terminale potrebbe essere presentato il 22 maggio a Londra e questo confermerebbe il rumors secondo il quale il Samsung Galaxy S III dovrebbe essere presentato a metà 2012.

Naturalmente tutti questi sono rumors e devono essere presi con il giusto peso; potrebbe infatti trattarsi di un rendering effettuato da qualcuno bravo (e a vedere il rendering si direbbe più che bravo).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: