Samsung Galaxy S III potrebbe essere presentato a Londra il 22 maggio

Logo di SamsungL’oggetto del desiderio e della curiosità di tutti gli appassionati di smartphone è senza ombra di dubbio il futuro Samsung Galaxy S III, le cui apparizioni in fantomatiche foto o render non si contano davvero più.

Anche la notizia di oggi è da prendere con le pinze e vede la comparsa su Yahoo! Korea dell’invito ai giornalisti per la presentazione del Samsung Galaxy S III che dovrebbe tenersi a Londra il 22 maggio.

Invito alla stampa per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S III
L’immagine che campeggia sull’invito ai giornalisti mostra il render di un terminale decisamente diverso dalle varie ipotesi emerse fino a questo momento. La forma è affusolata e aerodinamica e il materiale lucido sembra di tipo metallico.

Dall’immagine è difficile stabilire se sia ritratta la parte anteriore o posteriore del terminale, inoltre già in passato in occasione del lancio del Samsung Galaxy Nexus l’immagine allegata mostrava una curvatura esagerata non corrispondente al vero.

C’è infine da considerare la questione temporale poiché è insolito rilasciare un invito alla stampa ben due mesi prima dell’evento.

Se l’invito e l’immagine allegata si dimostrassero veritieri allora avremmo di fronte un terminale all’apparenza elegante, a prova di accuse di plagio e con un deciso passo avanti nel campo dei materiali rispetto alle plastiche a cui ci aveva abituato Samsung.

Fonte: Phandroid 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: