Samsung Galaxy S4 ancora più elegante nella Black Edition

Logo di Samsung Galaxy S4 Black EditionA una settimana dal probabile annuncio di Galaxy S5, Samsung rende noto che a fine febbraio sarà disponibile in Italia Samsung Galaxy S4 Black Edition, una nuova variante di colore per lo smartphone top di gamma di Samsung.

La nuova cover posteriore riprende lo stile in finta pelle con cuciture a vista inaugurato con il lancio di Smasung Galaxy Note 3 lo scorso settembre e lo rende disponibile sul Galaxy S4. Di seguito il comuncato ufficiale di Samsung.

Samsung Galaxy S4 Black Edition 
Aggressivo e provocatorio, raffinato e chic, sinonimo di trasgressione e di eleganza, il nero è il vero protagonista in ogni occasione e da sempre ispira le creazioni dei più famosi stilisti. Dalle passerelle alla tecnologia anche il Samsung GALAXY S4 si veste della tinta preferita da tutti i fashion addicted con un’inedita cover in pelle per un look total black. 

Come gli indimenticabili smoking neri di Yves Saint Laurent che hanno rivoluzionato il guardaroba femminile, o l’intramontabile chiodo in pelle di Sid Vicious che ha ispirato le passerelle visionarie di Vivienne Westwood, anche il GALAXY S4 Black Edition inaugura un nuovo trend portando il mondo del fashion a fondersi con la tecnologia Samsung più innovativa.

Un design nuovo ed esclusivo che racchiude lo schermo Super AMOLED Full HD da 5”, la potente fotocamera da 13 MP arricchita dalle più creative funzioni come Doppia Fotocamera e Audio Foto,  gli avanzati comandi gestuali e vocali e l’esclusivo S Health, un pratico assistente per il benessere personale.

GALAXY S4 Black Edition è disponibile a fine febbraio.
 
Approfondimenti: Pagina prodotto Samsung Galaxy S4 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: