Samsung Galaxy S4 Zoom: in occasione del lancio italiano sarà scattata la più grande foto a 360° di Roma

Samsung_Galaxy_S4_Zoom_logoPer offrire l’esperienza migliore adatta alle esigenze di tutti gli acquirenti, Samsung Electronics ha ampliato la sua gamma di smartphone Galaxy S4 offrendo al pubblico diversi modelli con caratteristiche uniche e prezzi diversi, e tra questi è presente anche l’attesissimo Galaxy S4 Zoom.

Quest’ultimo è un particolare dispositivo che mescola le caratteristiche di uno smartphone con quelle di una fotocamera di qualità, e proprio in vista del lancio sul mercato italiano, Samsung ha deciso di organizzare una iniziativa che le consentirà di immortalare Roma con una foto a 360° spettacolare.

Samsung_Galaxy_S4_Zoom
L’obiettivo è quello di scattare la foto panoramica di Roma più grande mai realizzata, e per questo il 16 e 17 ottobre 2013 un team di fotografi esperti utilizzerà Torre delle Milizie come location per una foto a 360° di Roma.

Ciò sarà possibile unendo milioni di fotogrammi per dare vita ad uno scatto con una risoluzione da 20 GigaPixel per riprendere questa città immortale da una prospettiva diversa dal solito.

Attraverso la pagina ufficiale Facebook di Samsung Mobile Italia sarà inoltre possibile ammirare questo scatto e partecipare ad un concorso speciale.

Il Samsung Galaxy S4 Zoom offre un display SuperAMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 940×540 pixels, processore dual-core da 1.5GHz, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna.

Come fotocamera troviamo invece una anteriore da 1.9MP ed una fotocamera posteriore da 16MP con zoom 10x, stabilizzatore ottico dell’immagine e obiettivo 24-240 mm, F3.1-F6.3

Il sistema operativo mobile è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Approfondimenti: Sito web Samsung

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: