Samsung Galaxy S5 e Galaxy Gear 2 ad aprile, Galaxy Note 4 nella seconda metà del 2014

Logo di SamsungIn un’intervista al sito Bloomberg Lee Young Hee, vice presidente esecutivo di Samsung, traccia il futuro della compagnia nel campo della telefonia cellulare annunciando le date di arrivo previste per i prossimi dispositivi top di gamma.

Samsung Galaxy S5 debutterà ad aprile, probabilmente corredato di tecnologia di scansione dell’iride. Il successore dell’S4 sarà accompagnato dallo smartwatch Galaxy Gear 2, mentre il phablet Galaxy Note 4 sarà lanciato nella seconda metà del 2014.

Samsung Galaxy S4 
Naturalmente a distanza di tanti mesi le informazioni riguardo questi nuovi terminali sono molto scarse e devono essere prese con le pinze, nessuno infatti vuole svelare le proprie carte troppo in anticipo per evitare di aiutare la concorrenza.
 
Nell’intervista si accenna ad un possibile camio di design per il Galaxy S5 incentrato sul display e sulla sensazione della cover; Galaxy Gear 2 avrà nuove funzioni e un design meno ingombrante mentre per Galaxy Note 3 si sta pensando a display a tre facce per poter leggere i messaggi da qualsiasi angolazione.

Approfondimenti: Intervista su Bloomberg

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: