Samsung Galaxy S8 si veste di rosa anche in Europa

Samsung è tra quelle aziende che continua a sviluppare a livello mediatico i propri smartphone di punta sapendoli far girare nel corso dell’anno grazie all’uscita di nuove colorazioni che cambiano leggermente la percezione del prodotto nel consumatore.

Anche il Samsung Galaxy S8 non è stato esente dal rilascio successivo di nuove colorazioni rispetto a quelle disponibili nelle sue primissime fasi di presentazione ed arrivo sul mercato.

Nelle ultime ore è diventata ufficiale anche la variante rosa, già vista nelle scorse settimane grazie ai vari leak, che arriva anche in Europa ad un prezzo molto interessante: 599 euro.

Come possiamo notare anche questa colorazione però soffre dello stesso “problema” delle precedenti. Il colore rosa infatti, a differenza dei modelli precedenti al Galaxy S8, è solamente nella parte posteriore dando si quel tocco diverso allo smartphone che però, come spesso accade, con una cover diventa del tutto inutile.

Attendiamo ulteriori conferme per l’arrivo anche in Itala di questo modello con la possibilità di vederlo eventualmente dal vivo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: