Samsung Galaxy S9: nuovi dettagli sui display della prossima generazione

Galaxy S8 e S8+ hanno raggiunto il mercato solo da qualche mese e mentre prosegue il successo di vendite registrato da Samsung, si intensificano le indiscrezioni legate al futuro, e in particolare a quella che sarà la futura generazione di smartphone top di gamma del produttore sudcoreano, in attesa che arrivi una presentazione ufficiale.

I nuovi modelli non saranno svelati, come naturale che sia, prima del 2018, ma intanto nuove rivelazioni confermano qualche dettaglio utile per iniziare a capire quale sarà l’aspetto dei fantomatici Galaxy S9, design che stando alle ultime indiscrezioni non dovrebbe discostarsi troppo dagli ultimi modelli approdati nei negozi.

Citando fonti sudcoreane, il portale TheBell anticipa che Samsung con i prossimi Galaxy S9 non spingerà troppo sulle novità in termini di design, e per questo motivo il Galaxy S9 apparirà con un display da 5.7 pollici e il modello plus manterrà i 6.2 pollici di diagonale per lo schermo. In entrambi i casi, verrà riproposto l’Infinity Display curvo ai lati con tasto home assente.

Le indiscrezioni anticipano che le principali novità di Galaxy S9 si vedranno, come prevedibile, nel comparto hardware, ma anche nell’integrazione di un sensore di impronte digitali posto al di sotto del display.

Fonte: Phone Arena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: