Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà un’esclusiva Vodafone Italia

Logo di VodafoneSamsung Galaxy Tab 10.1 potrebbe essere il primo tablet con Android Honeycomb ad arrivare in Italia. Sul sito ufficiale di Vodafone Italia, nella sezione dedicata all’acquisto dei tablet, è comparsa una pagina dedicata all’ultimo prodotto di Samsung in cui fa bella mostra di sé la scritta Esclusiva Vodafone in campo rosso.
L’annuncio dovrebbe implicare un lancio nell’immediato futuro, smentendo di fatto le ipotesi sul ritardo nella commercializzazione che si sono rincorse dopo il lancio dell’iPad 2 e le relative dichiarazioni del vice presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung che vi avevamo riportato ieri.

 Samsung Galaxy Tab 10.1
La pagina sul sito web di Vodafone è avara di informazioni. Compare solo un modulo che si può compilare con i propri dati per essere informati sulla disponibilità del tablet e le novità che lo riguardano. Al momento non ci sono indicazioni precise su quando il prodotto sarà effettivamente in vendita.

Manca anche l’altra informazione che tutti attendono di sapere con ansia, e che probabilmente determinerà il successo o meno di questo tablet, ossia il prezzo. Si tratta di un bel grattacapo per Samsung, stretta fra l’incudine del prezzo del Galaxy Tab da 7 pollici e il martello del prezzo del nuovo iPad 2. Vedremo a breve come risolverà questo dilemma.

Fonte: Vodafone Italia

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: