Samsung Galaxy Tab 10.1: svelata la Limited Edition bianca

Samsung Galaxy Tab 10.1All’evento annuale per sviluppatori Google I/O, a cui oggi abbiamo dedicato uno speciale di approfondimento, è stato svelato il Samsung Galaxy Tab 10.1 Limited Edition, una versione ultrasottile e leggera (pesa 595 g) del recentissimo tablet Android di Samsung, da poco lanciata in Italia da Vodafone.

Questa nuova versione del Samsung Galaxy Tab 10.1 è basata su Android 3.0.1 “Honeycomb” si caratterizza per la scocca dal design e dallo spessore differenti dalla versione classica del nuovo tablet del colosso sudcoreano, rispetto alla quale appare più elegante e rifinita, sebbene quello mostrato alla conferenza di San Francisco fosse un prototipo non ancora definitivo.

Samsung Galaxy Tab 10.1 Limited Edition (Google I/O)
Caratterizzato da un’eleganta colorazione gloss bianca, arricchita da una serigrafia con un motivo raffigurante il celebre robottino Android (la versione in commercio sarà invece a tinta unita), l’edizione limitata del Galaxy Tab 10.1 è più sottile della versione standard (8,6 mm contro 10,9 mm).

Samsung Galaxy Tab 10.1 Limited Edition (Google I/O)

La versione bianca del Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà inoltre priva dell’interfaccia utente Samsung TouchWiz UX di cui invece è dotata la versione standard, integrerà una fotocamera meno potente (da 3 Megapixel contro quella da 8 Megapixel del normale Galaxy Tab 10.1) e arriverà anch’essa sul mercato USA dall’8 giugno 2011.

Vi lasciamo con la riproposta della nostra video panoramica del Samsung Galaxy Tab 10.1, realizzata al Mobile World Congress 2011:


Approfondimenti: Pagina prodotto Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition Vodafone

Fonte:
Betanews e Engadget

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: