Samsung Galaxy Tab S3 sarà presentato al MWC 2017?

Samsung_logoE’ da mesi che le indiscrezioni sul prossimo tablet di punta Samsung continuano a trapelare nonostante una conferma ufficiale da parte del colosso sudcoreano non siano ancora arrivate in merito ai piani sui prossimi tablet in arrivo sul mercato, ma la situazione potrebbe molto presto cambiare.

Se di recente si è parlato della certificazione ottenuta dal Galaxy Tab S3 nella variante LTE, adesso a trapelare sono le principali specifiche del nuovo tablet, che anticipano dettagli interessanti e confermano la probabile presentazione nel corso del MWC 2017 che si terrà a Barcellona tra meno di un mese.

Samsung_logo_grande
I dettagli arrivano da fonti coreano e sembrano innanzitutto confermare che il Galaxy Tab S3 sarà svelato durante il MWC 2017 per poi essere commercializzato entro la fine del mese successivo.

Riguardo alle caratteristiche tecniche si parla di un display da 9.6 pollici con risoluzione 2048×1536, processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64bit, insieme a 4GB di RAM, una fotocamera principale da 12MP, una fotocamera frontale da 5MP e il supporto a Wi-fi ed LTE a seconda della variante scelta dai consumatori. Il sistema operativo installato sarà ovviamente Android 7.0 Nougat e il design del dispositivo sarà più sottile rispetto al precedente.

Non resta che attendere eventuali conferme ufficiali per capire quanto di tutto ciò si rivelerà reale.

Fonte: Android Headlines

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: