Samsung Illusion: nuovo smartphone Android di fascia media per Verizon

Samsung Stratosphere - Verizon“La semplicità incontra lo stile con il Samsung Illusion“: uno slogan coniato dal produttore sudcoreano che bene si adatta al nuovo smartphone Android con connettività dati 3G distribuito negli Stati Uniti da Verizon Wireless.

Basato su Android 2.3 “Gingerbread” e dotato di un design sobrio ed elegante, l’Illusion sarà disponibile online a partire da oggi ma farà il suo esordio nei negozi statunitensi soltanto da gennaio.

Samsung Illusion - Verizon
Questo terminale è chiaramente posizionato sulla fascia media del mercato, sebbene integri componenti di alto livello, come un potente processore Hummingbird (e non Exynos come ci si sarebbe aspettato su un prodotto di fascia media) già visto su prodotti di levatura ben superiore, tra cui il Samsung Galaxy S ed il Samsung Nexus S.

Samsung Illusion - Verizon

A bordo dell’Illusion troviamo una CPU Samsung Hummingbird a 1 GHz, una fotocamera da 3 Megapixel, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 3.0, tastiera software Swype, player musicale, applicazioni di social networking e una microSD da 2 GB inclusa in dotazione (supporto fino a 32 GB di memoria esterna).

Samsung Illusion - Verizon

Il Samsung Illusion sarà disponibile online a partire da oggi, 23 novembre 2011, al prezzo di $ 79,99 con contratto, ma chi desiderasse acquistarlo in un negozio tradizionale dovrà attendere fino al prossimo gennaio 2012.

Samsung Illusion - Verizon

Approfondimenti: Sito web Verizon Wireless (b2c)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: