Samsung lancia il nuovo smartphone Galaxy A7 con display da 5.5 pollici e cornice in metallo

Logo di Samsung Galaxy A7Samsung continua nella graduale innovazione dei suoi prodotti iniziata con Galaxy Alpha e successivamente con Galaxy A3 e A5 lanciando in Corea del sud il nuovo smartphone Galaxy A7.

Samsung Galaxy A7 ha un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 2600 mAh e Android 4.4 KitKat con interfaccia TouchWiz.

Samsung Galaxy A7 
A seconda del mercato di commercializzazione Samsung Galaxy A7 sarà commercializzato in versione single SIM o dual SIM.

Nel primo caso ci sarà un processore Exynos 5430 chipset a 32-bit (quattro core Cortex A15 da 1.8 GHz e quattro core Cortex A7 da 1.3 GHz), mentre nella variante dual SIM sarà presente uno Snapdragon 615 a 64-bit (otto core Cortex A53, di cui quattro da 1.5 GHz e quattro da 1.0 GHz). 

Samsung Galaxy A7
Una delle caratteristiche pecualiri di questo smartphone è la cornice in metallo che con i suoi 6,3 mm di spessore rendono questo Galaxy A7 lo smartphone Android più sottile prodotto finora da Samsung.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti la data di commercializzazione in Europa e il prezzo consigliato al pubblico.

Approfondimenti: Sito internet Samsung Tomorrow

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: