Samsung mostra il Google Nexus Prime con Android in un video teaser

Samsung - logoAlcuni giorni fa su Hi-Tech Italy abbiamo parlato del Google Nexus Prime spiegando come questo dovrebbe essere il primo dispositivo ad ospitare la prossima versione del sistema operativo Android, vale a dire Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”.

In queste ore il profilo di questo smartphone dalla scocca curva è apparso in un video teaser pubblicato nel canale YouTube ufficiale di Samsung Mobile che ne preannuncia la prima apparizione pubblica all’ormai imminente evento Samsung Mobile Unpacked 2011, che si terrà a San Diego il prossimo 11 ottobre 2011.

Google Nexus Prime - video teaser Samsung Mobile
Il profilo del Google Nexus Prime nel video teaser di Samsung Mobile

Nel filmato in oggetto non si vede molto ma la curvatura della scocca del telefono mostrato suggerisce che si tratti inequivocabilmente del Nexus Prime, prossimo developer phone di Google realizzato da Samsung per l’azienda di Mountain View.

La scocca ricurva ospiterà un display Super AMOLED, anch’esso curvo, con diagonale compresa tra 4,3 e 4,65 pollici, risoluzione probabilmente di 1280 x 720 pixel e densità pari a 320 ppi, ed un chipset Exynos con processore dual-core a 1,5 GHz.

Sempre nel video appare una fotocamera posteriore, ospitata all’interno di un elemento sporgente e diversi pulsanti, tra cui sul lato visibile un pulsante di accensione e 3 elementi rotondi allineati (pulsanti o connettori per una docking station).

Di seguito vi lasciamo con il video teaser di Samsung Mobile:

Approfondimenti: Sito web Samsung

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: