Samsung presenta Galaxy S4 Active, lo smartphone Android impermeabile e resistente alla polvere

Logo di Samsung Galaxy S4 ActiveLe informazioni trapelate fino a pochi giorni fa erano corrette, Samsung ha svelato ufficialmente un nuovo smartphone chiamato Galaxy S4 Active, una versione corazzata del suo top di gamma.

Le caratteristiche tecniche di questo smartphone sono molto simili a quelle del Galaxy S4 originale, a costo di qualche piccolo sacrificio che vedremo in dettaglio Galaxy S4 Active guadagna la certificazione IP67 che attesta la resistenza alla polvere e la possibilità di immergerlo per 30 minuti a 1 metro di profondità.

Samsung Galaxy S4 Active 
A differenza del modello originale, il Galaxy S4 Active risulta leggermente più largo, lo schermo ha la stessa dimensione e risoluzione ma è un LCD e non un SuperAMOLED.

La fotocamera posteriore è scesa a 8 Megapixel ma guadagna la modalità “Aqua Mode” per enfatizzare foto e video realizzati sott’acqua. Tutte le altre caratteristiche hardware e software restano invariate.

Samsung Galaxy S4 Activesarà disponibile questa estate inizialmente negli Stati Uniti e in Svezia in tre diversi colori: Urban Grey, Dive Blue e Orange Flare.

Approfondimenti: comunicato stampa Samsung

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: