Samsung presenta il Galaxy S II Pure White

galaxy s IISulla scia dello straordinario successo del GALAXY S II, Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia di una speciale versione bianca del suo fiore all’occhiello. Samsung GALAXY S II Pure White, questo il nome della versione bianca del terminale, coniuga tecnologie all’avanguardia e massima libertà di personalizzazione ad uno  stile accattivante, offrendo un’esperienza mobile che saprà attrarre anche chi è attento alle ultime tendenze.

Il corpo estremamente leggero e sottile del GALAXY S II viene quindi ulteriormente valorizzato da un’elegante scocca lucida Pure White, confermandosi così come un gioiello tecnologico di riferimento per tutti coloro che ricercano uno stile ricercato e ben riconoscibile.

galaxy white fronte
“Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta del Galaxy S II, che in questi primi mesi di vendita ha registrato uno strepitoso successo in termini commerciali, per offrire a tutti la possibilità di decidere il modello che meglio rappresenta il proprio stile, nero o bianco; un motivo in più per scegliere Galaxy S II,” commenta Carlo Carollo, direttore marketing di Samsung Mobile. 

galaxy white retro
Il terminale di Samsung manterrà invariate le caratteristiche che hanno reso famoso il modello nero: un processore dual-core da 1.2 GHz, un display Super AMOLED Plus da 4.3 Pollici di diagonale, 16 GB di memoria interna, una fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 2 megapixel anteriore.

Approfondimenti: Mini-sito web Samsung Galaxy S & S II

Rispondi