Samsung presenta il nuovo Galaxy S Advance, a febbraio in Russia e presto in Europa

Logo di Samsung Galaxy S AdvanceNella giornata di ieri Samsung ha presentato un nuovo terminale di fascia media, il Galaxy S Advance, che si pone idealmente a metà strada tra il Galaxy S e il top di gamma Galaxy S II mirando a portare avanti le eccellenti vendite dei terminali appartenenti a questa famiglia.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo terminale  includono un processore dual core da 1 GHz, 768 MB di RAM, un display curvo Super Amoled da 4 pollici WVGA con risoluzione di 800×480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e LED flash, una fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel, memoria interna da 8 o 16 GB e uno slot di espansione microSD.

Samsung Galaxy S Advance
Pur presentando caratteristiche di fascia media che non lo fanno sfigurare nel confronto con altri terminali, Samsung Galaxy S Advance monterà al debutto Android 2.3 Gingerbread con sopra la ben nota interfaccia proprietaria TouchWiz.

Samsung Galaxy S Advance sarà disponibile a febbraio in Russia e verrà quindi gradualmente distribuito in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia, America Latina e Cina. Three UK ha già annunciato che lo distribuirà in Inghilterra.

Approfondimenti: comunicato stampa di Samsung

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: