Samsung presenterà Galaxy Note 4 il 3 settembre a Berlino

Samsung_Galaxy_Note_3_logoCome da tradizione Samsung ha cominciato a rilasciare gli inviti per l’evento Unpacked 2014 Episode 2 che si terrà durante il primo giorno della fiera IFA di Berlino, in cui verrà presentato il nuovo Galaxy Note 4.

Il lancio è programmato per il 3 settembre alle 3 del pomeriggio, con eventi paralleli a Beijing e New York oltre ad una diretta streaming su Youtube. Le indiscrezioni parlano di un terminale dalle dimensioni simili al modello precedente ma con caratteristiche prese in prestito dal Galaxy S5.

Invito per unpacked note 4 
Per quanto la serie Note sia sempre stata molto di successo, nell’ultimo periodo Samsung ha sofferto per la prima volta un rallentamento notevole nelle vendite e trarrebbe molto vantaggio dal presentare qualcosa di nuovo e non semplicemente un aggiornamento del modello precedente.

Gli occhi di tutti saranno puntati in particolar modo sui materiali impiegati: in un periodo in cui quasi tutti i modelli di punta sono composti in metallo l’uso della plastica da parte di Samsung, anche se camuffata per sembrare qualcosa di diverso, è visto di cattivo occhio.
 
Fonte: Sito web SamMobile 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: