Samsung: prime foto di un nuovo smartphone

SamsungFra poco più di due giorni, dal 2 al 7 settembre, si terrà a Berlino l’IFA. In questo evento molte delle più importanti case produttrici come Samsung, HTC e Sony Ericsson presenteranno i loro nuovi terminali pre il prossimo anno; già da oggi però sembra che le prime foto di un terminale Samsung siano apparse in rete.

Un terminale numero zero, con un etichetta che pare coprire una sigla, un nome o qualunque cosa possa indicare il modello è apparso in due foto ricevute dalla Polonia presso la sede Ricerca e Sviluppo di Samsung. Queste foto ritraggono un probabile impiegato che tiene in mano questo terminale.

Galaxy Note 01
L’aspetto dello smartphone richiama molto quello del Galaxy S2 ma il display sembra molto più grande di 4,23 pollici di diagonale; le ipotesi su che modello sia il telefono sono tante: potrebbe essere un Nexus Prime (dato che lo sviluppo è stato affidato a Samsung) o addirittura un Galaxy S Wi-Fi 5.0. Ma potrebbe anche essere un Galaxy Note (il cui nome è stato scovato nella roadmap di Samsung).

Galaxy Note 02
Non resta che attendere qualche altro giorno per scoprire tutte le novità delle varie aziende.

Rispondi