Samsung Smartphone GamePad arriverà in Italia a gennaio a 79,90 euro

Logo di Samsung Smartphone GamePadDopo averne annunciato l’arrivo in Europa nel nostro precedente articolo, siamo finalmente in grado di dirvi il prezzo e la disponibilità italiane del pad da gioco per smartphone Samsung.

Samsung Smartphone GamePad sarà venduto in Italia a partire da gennaio al prezzo di 79,90 euro. Dopo il salto il comunicato stampa ufficiale del nuovo accessorio per smartphone di Samsung.

Samsung Smartphone GamePad 
Samsung Electronics presenta due nuove soluzioni per il gaming studiate appositamente per soddisfare tutti coloro che desiderano la migliore esperienza di gioco, a casa come fuori. Con Game Pad e l’app Mobile Console, i consumatori potranno trasformare i propri smartphone e tablet GALAXY in vere e proprie console di gioco, divertenti e performanti.

Con Game Pad il proprio dispositivo GALAXY diventa una vera e propria console di gioco per divertirsi con gli amici ovunque ci si trovi, nel salotto di casa o fuori, grazie anche ad immagini altamente realistiche e coinvolgenti. E’ possibile collegare Game Pad a dispositivi con display da 4 a 6,3 pollici per un’eccellente esperienza di gioco in mobilità; oppure connettendo i propri dispositivi GALAXY al televisore di casa, con l’ausilio di un cavo e adattatore HDMI, o utilizzando la funzione Multischermo ottenendo così una visualizzazione su uno schermo più grande.

Game Pad si collega facilmente a smartphone e tablet tramite Bluetooth e permette agli utenti di fruire di tutti i loro giochi preferiti. Le sue funzioni sono ottimizzate per dispositivi con sistema operativo Android 4.3, come Samsung GALAXY Note 3 e GALAXY S 4, ai quali si connette istantaneamente tramite tecnologia NFC e permette l’accesso privilegiato ai giochi tramite il tasto “Play”.

Collegando Game Pad agli smartphone e tablet della famiglia GALAXY si ha l’ accesso immediato alla nuova applicazione Mobile Console. Inoltre acquistando i giochi attraverso questa applicazione si hanno prezzi agevolati per diversi titoli tra cui Need for Speed™ Most Wanted di EA, Asphalt8: Airborne e Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft, Virtua Tennis™ Challenge di SEGA e Prince of Persia: The Shadow and the Flame di Ubisoft.

L’applicazione Mobile Console è disponibile su Samsung Apps o premendo direttamente il tasto “Play” da Game Pad e offre 35 giochi dedicati, che saranno poi ampliati nel corso del 2014.

GamePad sarà disponibile in Italia da gennaio al prezzo di € 79,90.

Caratteristiche tecniche di Samsung Smartphone GamePad 
Approfondimenti: Sito Samsung Mobile Press 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: