Samsung: sono già iniziati i lavori di Oreo sul Galaxy S8

Anche quest’anno, nonostante il flop del finale del 2016 con il Galaxy Note 7, Samsung è riuscita a conquistare una grandissima fetta di mercato con il suo Galaxy S8 che ha venduto moltissimo ed allo stesso tempo convinto praticamente tutti gli utenti che lo hanno acquistato.

Giusto qualche settimana fa Google ha presentato il nuovo Android Oreo 8.0, un major update del suo sistema operativo, che è arrivato sui prodotti della società americana e che vedrà la sua massima espansione (in termini di evoluzione) con i prossimi Google Pixel che sarà presentati, ricordiamo, il prossimo 4 ottobre.

Ovviamente la domanda relativa all’aggiornamento del prodotto di Samsung all’ultima versione del sistema di Google è sorta in maniera spontanea ed automatica. La risposta non è poi tardata così tanto nell’arrivare al punto tale che Samsung ha fatto trapelare, in maniera indiretta, i benchmark dello smartphone con il nuovo sistema operativo.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al rilascio o a delle sostanziali novità. Allo stesso tempo ricordiamo anche che l’azienda dovrà aggiornare anche il Galaxy Note 8, l’ultimo presentato, che a differenza degli altri anni non ha ancora installata l’ultima versione di Android disponibile sul mercato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: