Sony Ericsson ha presentato Xperia Arc S

Sony EricssonLa serie Xperia di Sony Ericsson, che ha avuto come capostipite il famoso Xperia X10, si allargherà grazie all’ingresso di un nuovo prodotto a catalogo. Stiamo parlando dell’Xperia Arc S, versione modificata dall’azienda dell’attuale Xperia Arc, terminale Android divenuto famoso per essere stato il primo smartphone ad adottare la tecnologia Bravia Engine.

Nel corso della conferenza stampa Sony all’IFA di Berlino l’azienda ha presentato per la prima volta questo terminale. L’ultimo nato della famiglia Xperia ha un processore potenziato da 1.4Ghz, tecnologia 3D sweep panorama di Sony e accesso ai servizi di Sony Entertainment Network – “Music Unlimited”“Video Unlimited”. Rispetto ad Xperia Arc, con Xperia Arc S la prontezza dello scatto della fotocamera e la conversione multimediale  sono più rapidi del 25% , mentre la visualizzazione delle pagine web diventa più veloce del 20%.

Xperia Arc S 
Oltre a questi servizi, Xperia Arc S incorpora la tecnologia 3D sweep panorama di Sony, la migliore della categoria. Con 3D sweep panorama le immagini vengono catturate e poi visualizzate collegando lo smartphone ad una TV 3D tramite il cavo HDMI. Xperia Arc S dispone inoltre di un brillante Reality Display con Mobile Bravia Engine da 4.2” , di una  fotocamera da 8.1mp con capacità di video HD e della tecnologia Exmor R, il sensore per dispositivi mobile di Sony pluripremiato, che migliora ulteriormente la qualità di foto e video anche in condizioni di scarsa luminosità.

Nikolaus Scheurer, Head of Product Marketing at Sony Ericsson ha commentato:  Xperia Arc S è il più veloce e il più divertente Xperia ad oggi sul mercato ed è la chiara dimostrazione  di come gli smartphone Xperia siano i migliori in termini di servizi d’intrattenimento offerti, quali Music Unlimited e Video Unlimited.”  Lo smartphone sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2011. 

Rispondi