Sony Ericsson potrebbe essere al lavoro su Xperia Arc con display HD

logo sony ericssonXperia Arc. Questo il nome di uno dei modelli fortunati di Sony Ericsson con sistema operativo Android. Un modello così fortunato che dopo il primo Xperia Arc è stato prodotto il secondo, l’Xperia Arc S; l’Arc S apportava qualche modifica al modello originale (principalmente velocità del processore) oltre al fatto di introdurre nuove colorazioni.

Secondo le indiscrezioni Sony Ericsson (o Sony che dir si voglia vista l’acquisizione da parte della casa nipponica della metà svedese) sarebbe al lavoro su di un nuovo restyling del fortunatissimo Xperia Arc questa volta però cambiando un componente hardware principale: il display.

xperia arc sSarebbe previsto infatti un display con definizione HD (1024×720 pixel) e una fotocamera in grado di registrare video fullHD e di scattare foto ad alta definizione durante la registrazione. 720p, ovvero la definizione HD, è la risoluzione con cui nasce  il sistema operativo Ice Cream Sandwich del quale dovrebbe essere dotato questo terminale. Molto probabilmente, se i rumors sono veri, vedremo la presentazione di questo smartphone al Mobile World Congress 2012.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: