Sony Ericsson presenta l’Xperia neo V con Android 2.3.4

Sony Ericsson Xperia neo VIl produttore Sony Ericsson ha annunciato quest’oggi il prossimo arrivo sul mercato del Sony Ericsson Xperia neo V, nuovo smartphone basato su Android che appartiene alla nuova linea potenziata Xperia 2011 e che somiglia in modo impressionante al precedente Sony Ericsson Xperia neo.

L’azienda svedese promette che questa sarà resa sempre più ricca e divertente a livello di esperienza d’uso con l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 2.3.4 “Gingerbread”, anche grazie all’implementazione di nuove funzionalità di Google, di una maggiore integrazione di Facebook e di una fotocamera Sony qualitativamente avanzata.

Sony Ericsson Xperia neo V

Come abbiamo scritto in apertura, uno dei primi prodotti lanciati con il nuovo software è il S-E Xperia neo V, un telefono che offrirà tutte le nuove funzionalità, Video Chat di Google Talk, 3D Sweep Panorama e la potenziata applicazione Facebook inside Xperia.

Basandosi sul successo del primo Xperia neo lanciato all’inizio di quest’anno, il nuovo Xperia neo V include la più recente versione del software Android per smartphone e le migliori tecnologie Sony per l’intrattenimento incluso il Reality Display con Mobile BRAVIA Engine, disponibile in un numero maggiore di mercati.

Sony Ericsson Xperia neo V

Il Sony Ericsson Xperia Neo v presenta un display da 3,7″ TFT Reality Display con Mobile Bravia engine, un propcessore Qualcomm Snapdragon, una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus con zoom digitale 16x e cattura video HD 720p ed una videocamera frontale VGA.

Il nuovo Sony Ericsson Xperia neo V sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2011.

Sony Ericsson Xperia neo V

Approfondimenti: Sony Ericsson Product Blog

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: