Sony pronta a lanciare anche un Xperia Z5+?

Continuano le indiscrezioni relative ai nuovi prodotti di Syon che dovrebbero essere presentati al prossimo IFA di Berlino, l’evento fieristico tedesco che si svolgerà nei primissimi giorni di settembre.

Tra i nuovi prodotti dovrebbero essere presentati il nuovo Xperia Z5, Xperia Z5 Compact ed un possibile, stando alle ultime indiscrezioni, Xperia Z5 Plus, un phablet Android in grado di competere con i leader del settore, Galaxy S6 Edge + su tutti.

 La notizia di questo possibile nuovo prodotto è stata in parte confermata da sito di microblogging Weibo, il quale ha pubblicato questo render che potremmo definire semi-ufficioso in cui viene mostrato lo smartphoen in questione.

Il design, ahimè, è rimasto ancora il medesimo e, dopo aver visto anche le prime foto degli Xperia Z5 e Z5c, non possiamo che essere un attimo contrariati. Sony presenta praticamente lo stesso dispositivo da 4 generazioni se non con qualche leggera modifica a livello estetico che può risultare quasi impercettibile.

Ovviamente al momento sono solamente indiscrezioni e nulla di concreto, ma il vero grande salto che ci aspettiamo da Sony non è in termini numerici di prodotti presentati, ma in qualità, design ed innovazione, elementi che all’azienda nipponica stanno decisamente mancando da tempo.

Fonte:
PhoneArena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: