Sony Xperia Z la prossima settimana si aggiorna ad Android Lollipop

Piano piano tutti i vari smartphone Android top di gamma degli anni passati si stanno anch’essi aggiornando ad Android Lollipop 5.0, introducendo diverse novità che il sistema operativo di Google ha portato con questa sua ultima versione.

Fra questi troviamo, a grande  sorpresa, il Sony Xperia Z, la primissima generazione dello smartphone Sony che ha ottenuto un discreto successo.

 
La conferma dell’aggiornamento è arrivata direttamente da Sony tramite un messaggio sul proprio account Twitter ufficiale e va a confermare tutte quelle indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi.

Non sappiamo se al momento verranno introdotte tutte le novità che per esempio possiamo trovare sullo Z3 e via dicendo, vista anche l’eta del dispositivo, ma siamo fiduciosi del lavoro svolto da Sony.

A differenza di altre aziende Sony si è dimostrata attenta anche ai possessori degli smartphone “datati” cosa che in realtà dovrebbero garantire un po’ tutte le società, ovviamente non per sempre, ma almeno per un determinato periodo di tempo.

Approfondimenti: Profilo Twitter Sony
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: