Sony Xperia Z verrà commercializzato in Italia a 649 €

xperia z smallDurante il CES 2013 abbiamo visto Sony proporre un modello si smartphone che rientra nella fascia alta del mercato e che andrà a scontrarsi con titani quali il Samsung Galaxy S III, il Samsung Galaxy Note II e con i futuri Ascend Mate ed Ascend D2. Stiamo parlando dell‘Xperia Z, smartphone molto osservato e che ha ricevuto molti complimenti da parte della sfera tecnologica.

Ieri David Draghi, Country Manager di Sony Mobile Communications per l’Italia, ha comunicato in anteprima ai colleghi di Wired che il Sony Xperia Z sarà commercializzato in Italia con un prezzo pari a 649 €. Lo smartphone potrà essere inoltre venduto tramite abbonamento con i vari operatori.

xperia z
Per chi non sapesse le caratteristiche tecniche di questo terminale, sappia che stiamo parlando di uno smartphone con schermo TFT da 5 pollici full HD Reality Display con risoluzione di 1080×1920 pixel a 440 PPI, BRAVIA Engine 2, un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHzGPU Adreno 320, 2 GB di RAMAndroid 4.1 Jelly Bean, aggiornabile a 4.2, con interfaccia proprietaria Sony. Il tutto condito da una fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS.

Fonte: Wired.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: