Sony Xperia Z4: trapelano delle presunte caratteristiche tecniche

Tra le case top di punta, l’unica a non aver ancora presentato il suo top di gamma è Sony che, forse, dopo tanti anni di scelte sbagliate, ha deciso di puntare e valorizzare il suo Xperia Z3 prima di sostituirlo con il suo successore.

A tal proposito sono trapelati degli screenshot relativi ad un programma di test per i benchmark in cui vengono riportate quelle che sembrano essere le caratteristiche complete del nuovo Xperia Z4.


Parliamo in maniera ovviamente ipotetica, però allo stesso tempo vogliamo analizzare e commentare i dati riportati per analizzarli in confronto alla concorrenza.

Relativamente al processore, pare che Sony abbia deciso di puntare anch’essa sullo SnapDragon 810 octa-core, scheda grafica Adreno 430 con sempre 3GB di memoria RAM e 32 di memoria interna. Il display è da 5,1 pollici, sempre in FullHD andando così in contro tendenza rispetto a Samsung ed allineandosi ad HTC. Infine la fotocamera pare essere rimasta anch’essa la medesima da 20 megapixel circa con una modifica invece per quella anteriore ora da 5 megapixel. 

Come detto in precedenza, prendiamo tutto con le relative distanze nel senso che non è detto che Sony possa optare per questa scelta definitiva. In ogni caso, se così fosse e se soprattutto lo smartphone sarà presentato all’IFA di Berlino, avremo un prodotto vecchio dal punto di vista hardware.

Approfondimenti: XperiaBlog
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: