Spuntano le prime immagini di LG G Flex, smartphone Android dal display curvo

Logo di LG G FlexCome vi avevamo annunciato già la settimana scorsa, sembra che uno dei nuovi terreno di scontro tecnologico del prossimo inverno sarà quello dei dispositivi con display curvo, grazie a nuovi processi produttivi che sfruttano un sostrato di materiale plastico flessibile.

Nelle ultime ore sono comparse su internet le prime foto di LG G Flex, lo smartphone dal display curvo che andrà a scontrarsi con il Samsung Galaxy Round annunciato la settimana scorsa. A differenza di quest’ultimo però, LG ha deciso di realizzare la curvatura lungo l’asse verticale del telefono.

LG G Flex 
Anche se non è poossibile giudicare la funzionalità di questa scelta di design dalle sole immagini, è lecito esprimere qualche perplessità. Se da una parte il profilo curvo asseconda quello del volto, dall’altro questo design potrebbe essere più fastidioso da tenere nella tasca dei pantaloni.
 
Occorrerà in ogni caso attendere il lancio ufficiale di LG G Flex per poter esprimere qualsiasi giudizio in merito. Secondo alcune voci il lancio sarebbe programmato a novembre, dopo quello dell’atteso Nexus 5 realizzato dalla stessa LG.

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: