Stonex presenta il nuovo smartphone Android STX Ultra con schermo da 5 pollici a 720p e dual SIM

Logo di Stonex STX ULTRAL’azienda italiana Stonex amplia la propria gamma di smartphone Android con un nuovo esemplare caratterizzato come sempre dall’interessante rapporto qualità prezzo: STX Ultra.

Si tratta del terzo smartphone prodotto dall’azienda dopo il primo Stonex STX e il successivo Stonex STX S che abbiamo recensito ad aprile. Come tutti i suoi predecessori anche questo nuovo smartphone è dual SIM, a migliorare notevolmente è lo schermo, che raggiunge i 5 pollici e una risoluzione HD a 720p.

Stonex STX ULTRA 
Le caratteristiche tecniche di questo smartphone includono un display LCD da 5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore quad core MT6589 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria di archiviazione. Il terminale può gestire schede microSD fino a 32 GB e nella confezione è compresa una scheda microSD da 8 GB.
 
Sul retro troviamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, presente anche una fotocamera anteriore da 2 Megapixel. Le dimensioni dello smartphone sono di 142×72.9×8.3 mm con un peso di 144 grammi.

La batteria è da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 4.2.1 Jelly Bean. A differenza dei primi due modelli è stato implementato un servizio di aggiornamento al sistema operativo Smart UI (User Interface) 1.0 per gestire bugfix e aggiornamenti OTA.

Stonex STX Ultra sarà disponibile in colore nero a partire dal 30 giugno al prezzo di 399 euro IVA inclusa, con la possibilità di acquistarlo in 22 rate da 19,95 euro al mese grazie ad un accordo con Findomestic.

Approfondimenti: Pagina prodotto ufficiale Stonex STX Ultra 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: