Un misterioso smartphone Motorola compare in Vietnam, ma non è l’X-Phone

Logo di Motorola MobilitySu un sito vietnamita sono comparsi foto e video di un misterioso nuovo smartphone Android prodotto da Motorola ma non ancora annunciato. Il nome del modello è XT912A ma non è chiaro se si tratti di un prototipo o di un modello destinato alla produzione.

A giudicare dalla grandezza dello schermo non dovrebbe trattarsi del favoleggiato X-Phone, tuttavia alcune caratteristiche estetiche possono lasciare prefigurare la direzione che potrebbe aver preso la casa alata dopo l’acquisizione da parte di Google.

Misterioso smartphone Motorola compare in Vietnam 
Le caratteristiche tecniche di questo smartphone comprendono un display da 4 pollici a 720p, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, una GPU Adreno 320, 2 GB di RAM e una batteria da 2000 mAh.
 
Retro del misterioso smartphone Android di Motorola apparso in Vietnam
Ci sono poi tutta una serie di elementi particolari che vengono fuori dal video, come la presenza di un nuovo logo Motorola in alto a sinistra o la presenza di una versione liscia di Android 4.2 Jelly Bean con solo il widget dell’orologio tipico dell’interfaccia di Motorola.

I bordi ai lati dello schermo sono più sottili e il retro curvo del dispositivo ha una linea più dlicata rispetto ai precedenti modelli della casa americana. Di seguito trovate il video che descrive questo misterioso smartphone.


Approfondimenti: Tinh Te (Vietnam)

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: